Chi siamo

Chi siamo

logo

Il progetto VLT nasce nel corso del 2009 da un’idea dei soci di MAG Elettronica S.r.l.

MAG Elettronica S.r.l. si occupa di produzione, commercializzazione e gestione di apparecchi automatici e semiautomatici da intrattenimento.

L’azienda è nata nel 1994 e può vantare una ventennale esperienza nel campo della progettazione e produzione sia di Apparecchi da Gioco e sia di Sistemi di Gioco. Tale esperienza le ha dato la possibilità di osservare il settore dell’intrattenimento automatico da un punto di vista non solo commerciale ma anche legato al prodotto, consentendole di conseguire una posizione di riferimento all’interno del nuovo mercato del gioco legale italiano.

MAG Elettronica S.r.l. si è avvalsa della collaborazione di CMS Gaming Ltd per la definizione dei progetti hardware e software relativi al mercato del gioco italiano ed estero.

Fondata nel 1982, CMS Gaming Ltd ha accumulato una grande esperienza nello sviluppo delle macchine da intrattenimento attraverso l’utilizzo di hardware e software proprietari, e grazie alle conoscenze maturate può vantare un’esperienza trentennale nel mercato mondiale del gambling.

Dalla volontà di queste due aziende di progettare una piattaforma VLT per il mercato del Gaming Italiano, nasce in Joint Venture la società WMG S.r.l.

Costituita da un team di professionisti IT con pluriennale esperienza nel settore di riferimento, WMG S.r.l. coniuga le competenze di entrambe le aziende al fine di sviluppare e quindi ottenere la certificazione di un sistema VLT proprietario in compliance con la normativa di riferimento italiana; il Sistema di Gioco VLT WMG reVoLuTion.