trip com problemi

Saluti Salvaterra Mauro. 30) che in questa discussione tutte le persone non sono state soddisfatte del sito. Carta prepagata e Prenotazioni alberghiere. che faccio? Non potete rispondere così...cominciamo dai contatti...non rispondete alle mail né al telefono...il voucher alitalia non è mai arrivato né è esatto scrivere che dobbiamo prenotare entro il 31 agosto perché l'anno partirebbe dall'arrivo del voucher. Se entro questo periodo non ci sono voli per Cuba c'è il rimborso. Numero ordine L2LZO3. Alla scadenza di tale periodo, gli autori possono aggiornare i propri messaggi rimuovendo la vecchia versione e pubblicandone la nuova. !Siete pregati di contarmi perché io non voglio più spendere un soldo dietro a voi!!! Quando organizzo i miei viaggi faccio sempre mille comparazioni, linea aerea + hotel direttamente, linea aerea + booking, Expedia + booking, Expedia volo+hotel, da quando me ne hanno parlato (un collega Cinese) verifico anche su Trip.com, a parte che è “powered” da Hotels.com (gruppo Expedia), finora ho trovato in assoluto i prezzi più alti di tutti. © 2020 Trustpilot A/S. Andate altrove. In automatico mi hanno attribuito un numero di pratica, ma vorrei sapere se qualcuno sta gestendo la situazione e che provvederanno alla risoluzione. Volo cancellato causa Covid 19 in aprile, ora dovevo prenotare un volo per settembre. Ho letto la maggior parte delle recensione e la maggior parte sono negative. RIPETO TRUFFATI!Esperiamo pessima. Air China online check in never worked for me in the past few years, I doubt it will be fixed by 3/18. aspetto una vostra solerte risposta in quanto il mio non era un viaggio di piacere e chiaramente mi devo riorganizzare grazie. Al momento, posso solo sconsigliarlo. Buongiorno, il giorno 23\07\2020 ho prenotato un volo per le Canarie ricevendo 2 messaggini con un codice C3W79C, il giorno 25\07\2020 ho fatto un'altra prenotazione per un mio amico,ho ricevuto i 2 stessi messaggini con il suo codice di prenotazione (H4SIQC) ed in più ho ricevuto 7-8 email.Come mai io non ho ricevuto nessuna email....ho sbagliato qualcosa? La mia prenotazione è stata interamente pagata in anticipo e non so cosa fare, sono stato abbandonato. Nello stesso giorno prenoto il ritorno a 68,18 sempre Alitalia. Pessimo!!!!! Buonasera Ho cancellato il mio volo aereo nei tempi corretti causa annullamento per covid dell'appuntamento che avevo. Scrivetemi, fatemi parlare con un operatore in italiano. Vergognoso sono circa 5 mesi che sto aspettando il rimborso, e non riesco ad ottenere risposta.Mai piu. Questa è una versione del sito destinata in generale a chi parla Italiano in Svizzera. mytrip fino ad oggi no dice nulla . Se si tratta di Thailandia, attenti a come scrivete ... Leggi tutte le discussioni su Discussione generale. Alla fine ho chiesto il rimborso e subito lo hanno accettato. Se si tratta di Thailandia, attenti a come scrivete ... Leggi tutte le discussioni su Discussione generale. Utilizzando il sito, accetti l'uso dei cookie. Il 25/02/2019 ricevo mail da trip.com e mi dicono che la mia prenotazione è accettata solo per Cinesi. Dreamtrips alias Worldaventures esperienze? mi sono sempre trovata benissimo. Vorrei una risposta .Grazie. Bunu orada çalışan H** beyden de teyit ettim. Purtroppo non conoscevo il sito e mi sono affidato. I biglietti non sono emessi subito, a volte vengono emessi pochi giorni prima, la policy dei bagagli non era chiara (ho chiamato il call center e mi hanno spiegato in modo gentile che era incluso il bagaglio a mano). Soltanto la recensione più recente conterà ai fini del calcolo del TrustScore dell'azienda. Buonasera, sono circa 4 mesi che sto aspettando il rimborso, e non riesco ad ottenere risposta. Penso che siano onesti, ma molto molto disorganizzati.... Lavorano con dei partner che devono dargli conferma. Carta prepagata e Prenotazioni alberghiere. Problemi, commenti o reclami relativi alla prestazione attuale dei Servizi di viaggio devono essere indirizzati direttamente al Fornitore del servizio rilevante (operatore di viaggio, compagnia aerea, assicurazione, aziende di noleggio automezzi, hotel) con il quale l'Utente ha stipulato il contratto per il Servizio di viaggio rilevante. Mi chiamo Paolo Barbarini, il mio volo per Anchorage da Milano via Francoforte è stato cancellato causa Covid come comunicatomi da Mytrip. Tarafıma gelen mailde 10 iş günü içerisinde ücretin iade edileceği yazıyor. Aspetto un Voucher ma non ho fiduccia !! Qualcuno conosce trip.com? Il secondo operatore, dopo infiniti controlli, mi ha informato che per avere il mio voucher devo prima contattare ALitalia e chiedere ad ALitalia di dare l'autorrizzazione a mytrip per fornirmi il mio Voucher. Visto che ho diritto al rimborso delle tasse che Alitalia mi ha detto che sono di 40 € mi sono rivolto all'agenzia on line TRIP.COM (Visto che … Mi rispondono che la compagnia non emette voucher e sostanzialmente di aggiustarmi. Per le mail, non ne parliamo , mettere qualcuno in più per leggere tutte le mail, e risolvere i problemi sarebbe una cosa, che si potrebbe fare, almeno in questo periodo di emergenza. E che se voglio confermare la cancellazione (cosa che ho fatto) mi verrà rimborsato il biglietto (cosa non avvenuta). Inoltre senza nessuna mia richiesta mi hanno dato 2 opzioni: rimborso di 120 euro oltre a quanto speso già rimborsato (812), oppure differenza di prezzo se mai avessi trovato altra stanza sull'isola. If you have luggage and if it is int'l, you have to check in in person anyway, so what's online cgevknin for? Avevo un volo con loro per il 12 aprile 2020. Per maggiori informazioni su come modificare i tuoi messaggi, clicca qui: http://www.tripadvisor.com/help/how_to_edit_your_posts. 51 euro. Durante le tue gite fuori porta o comunque sia quando devi visitare un posto nuovo, spesso e volentieri ti affidi a TripAdvisor, il famoso portale di viaggi che pubblica le recensioni degli utenti su hotel, ristoranti ed attrazioni turistiche in generale. Utenti che conoscono bene questa destinazione e rispondono spesso alle domande degli altri viaggiatori. Mi spiace, una stella in meno.Bene ho pensato di aggiornarvi degli ultimi sviluppi. !invii delle email al servizio di assistenza e rievi risposte preformate inviate chissà da quale servizio automatico...insomma.. assolutamente sconsigliato. Quando organizzo i miei viaggi faccio sempre mille comparazioni, linea aerea + hotel direttamente, linea aerea + booking, Expedia + booking, Expedia volo+hotel, da quando me ne hanno parlato (un collega Cinese) verifico anche su Trip.com, a parte che è “powered” da Hotels.com (gruppo Expedia), finora ho trovato in assoluto i prezzi più alti di tutti. Cerco da giorni di contattare l'assistenza in lingua italiana, gli stessi operatori in inglese mi dicono di chiamare il numero che compare sul sito it.mytrip, ma nulla. Ho prenotato il 10/02/2019 hotel per Abu Dhabi dal 18/03/2019 al 21/03/2019 tramite trivago.com/it.trip.com. Sembra che ottimizzino prezzi alberghi. E' veramente affidabile? Il prossimo passo sarà rivolgermi ad un avvocato. Volo Alitalia. Il 18 giugno prenoto un volo da Brindisi-Stoccardo con scalo a Milano. Sono molto cortesi e cercano in tutti i modi di aiutarti, ma il mio giudizio sul sito è negativo. Ragazzi ho visto che skyscanner re indirizza su trip.com per dei voli su Cuba, il prezzo è inferiore mediamente di 200€ rispetto ad altri siti (lastminute.com, edreams....) come è possibile? Chiamo dicendo che posso spostare il viaggio solo ad agosto 2021. Mytrip continua ad inviare mail automatiche dicendo che hanno molte richieste e non prendono decisioni. -:- Messaggio dallo staff di Tripadvisor -:-. Tutti i diritti riservati. Alitalia dice che abbiamo pagato a loro e quindi loro devono rimborsare. Ma vabbhe.Dice che ci vorranno diversi mesi.Ora. posso avere un rimborso? Li stampo. Ho chiamato Alitalia. Fai clic qui per saperne di più o per gestire le impostazioni. Ho scritto delle email all'indirizzo del supporto e mi hanno detto di non sapere nulla della mia prenotazione. Trovo scandaloso questo comportamento. Se sbagliate a prenotare un volo e cambiate idea entro 24h non potete avere il rimborso, come invece mi hanno detto dovrebbe essere nella UE: potete solo cambiare data, o ricevere 13,26 euro a persona di rimborso. oppure è capitato che la prenotazione fosse andata a buon fine e subito dopo annullata. I voli esistevano e sono stati cancellati da loro ma loro non hanno mai preso i soldi del mio biglietto. Ciao Vito, se non vedi il riaccredito entro breve, e -soprattutto- se non hai risposte da Trip.com, attiva la procedura di chargeback per riottenere le somme pagate relative ad un servizio che non potrai usufruire. Ho chiamato al numero che appare tra i contatti e mi rimanda a Vibo Valentia. Alitalia mi ha consigliato di annullare la prenotazione per evitare il no show e di chiedere il rimborso tramite Mytrip... Ho inviato due email, la prima era per modificare la prenotazione, la seconda, avendo più tratte annullate, per ottenere il rimborso. Buongiorno ho necessità di contattarvi ma telefonando al vostro numero c'è più di un'ora di attesa.... ho un volo prenotato per il18 agosto che mi dite che è stato cancellato che possibilità ho? Noi abbiamo pagato con euro un servizio che non c'è stato e quindi pretendiamo il rimborso con euro. Io ho prenotato 4-5 voli in Europa (con anticipo da 10 a 40 gg) a prezzi che erano metà rispetto ad altri siti o al sito della compagnia aerea e non ho mai avuto problemi. Ciliegina sulla torta, il call center solo in inglese con un volume appositamente non udibile e completamente inutile. !Voglio i miei soldi (800€)!!! ho cancellato il volo per il Portogallo 4/5 giorni prima della partenza JJJ25R a motivo della paura del covit 19 la partenze da Bologna sarebbe per il 11/07/2020 . Chiedo solo il rimborso visto che il volo non esiste più! Ma stiamo scherzando???? Mytrip offre voucher ma noi abbiamo paura a volare con questo virus che potrebbe bloccarci in qualche parte del mondo. Ciao, ho prenotato una stanza in Hotel ieri mattina, hanno prelevato subito i soldi, ma tutt'oggi la prenotazione risulta in attesa di conferma. Ho sentito sia via chat che telefonicamente il servizio clienti, ma non mi sanno aiutare più di tanto. sistema incomprensibile!ricevi delle email di conferma della tua prenotazione e poi nella tua pagina personale non c'è alcuna prenotazione. All'andata in aeroporto non hanno trovato l'ordine e ho dovuto ricomprare i biglietti con bluair e al ritorno ci è voluta quasi un'ora per trovare la prenotazione con il rischio di perdere il volo. Dopo infinite ore di attesa finalmente riesco a parlare con un operatore situato in India che capisce 2/3 delle cose che dico in inglese. Siamo ad agosto quanto medi devo ancora aspettare?E non mi interessano le vostre mail che mandate 2 volte al mese in cui mi dite di aspettare!!!! è una settimana che provo a prenotare un volo sia sul sito diretto che da skyscanner, ma non c'è verso. Possibile che quando si prenota un volo si sta per pagare e ti dice che manca la differenza perché nel frattempo il volo è aumentato??!!!! E' la prima volta che mi capita.. possibile? Annullato pochi giorni prima causa covid. Gli ho scritto a trip.com per avere una email, vediamo quando mi risponderanno, per ora mi è arrivata solo la email di cortesia che dice che entro tot mi risponderanno..... mi è capitato di mandare mail alla struttura in laos dove avrei alloggiato tramite trip.com e dopo poco mi hanno sempre risposto,. Dal loro sito, o mi dice che i voli sono esauriti (dopo aver inserito i dati della carta). Lo sconsiglio!! Io dovrei fare il vostro lavoro????? Trip.com'dan aldığım 11041164768 rezervasyon numaralı uçuşumun iptalini 29.11.2019’da Trip.com’u arayarak gerçekleştirdim. Come contattare TripAdvisor di Salvatore Aranzulla. Access our site securely. Mi arrivano per email i biglietti. Altro. La mia mancata presenza ad un matrimonio. Abbiamo proceduto a fare reclamo mediante PEC SENZA RICEVERE RISPOSTA. Segnala come messaggio inopportuno . Confesso che dopo la prima prenotazione mi è venuto il dubbio che ci fosse un inganno (tipo costi aggiuntivi) che avrei scoperto solo all'emissione del biglietto, quando prenotare altri voli mi sarebbe costato molto di più, ma la mia esperienza ad oggi è stata molto positiva. È da un mese che chiedo il rimborso da parte di Mytrip di quanto pagato ma ad oggi ricevo solo mail automatiche e non riesco a parlare con nessuno telefonicamente. Assurdo, L25VH2 e il mio numero di prenotazione per 2 biglietti aerei cancellati dal covid . Dopo aver chiamato il call center, ore di attesa, il primo operato mi ha attaccato il telefono in faccia. Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza degli utenti, per aumentare la sicurezza e per mostrare annunci pubblicitari personalizzati. Mi chiedo perchè far vedere dei voli che non puoi prenotare in alcuna maniera. ... a prezzi che erano metà rispetto ad altri siti o al sito della compagnia aerea e non ho mai avuto problemi. Se risiedi in un altro paese o in un'altra area geografica, seleziona la versione appropriata di Tripadvisor dal menu a discesa. sempre e solo hotel.. e per ora nulla da dire. salve, ho prenotato giorno 12 aprile un hotel per il 21 dello stesso mese, all hotel la mia prenotazione a tutt'oggi , 18 aprile , non risulta ? Regardless if you're using Chrome, Firefox, Internet Explorer or any other browser, your URL should always read https://admin.booking.com. Abbiamo provato a contattare l’assistenza in italiano con prefisso presso Vibo Valentia dove ovviamente guarda caso non rispondono mai. Alitalia ha cancellato una parte del mio volo di andata da Roma ad Atene, e Aegean ha cancellato una parte del ritorno da Santorini ad Atene. Certo non ho una email per chiamare la struttura, ma solo il telefono, vorrei sapere se l'hotel lo conferma. Mi sono rivolto alla polizia postale per una denuncia perchè oltre al danno economico mi hanno arrecato un danno personale. Arrivano le email per valutare il servizio e alcuni suggerimenti per il volo.Il 22 luglio mi arriva un'email che mi dice che il volo è stato cancellato causa Corona virus. Controlla poi sempre se hotel ha prenotazione, Questa è una versione del sito destinata in generale a chi parla Italiano in Italia. Carnivoro elusivo e particolarmente difficile da avvistare in natura, la lince è il più grande felino europeo (per quanto definita di taglia media se paragonata ai cugini africani, asiatici e americani); il suo peso si aggira tra i 22 e i 38 kg (il maschio è solitamente un quarto più grosso della femmina). Da non ripetere mai nella vita. ogni volo che prenoto mi fa fare tutta la prenotazione e poi mi dice esaurito qualcuno ha prenotato voli intercontinentali? Da skyscanner dopo il pagamento mi dice che non si è potuto effettuare la prenotazione. Vittima del covid 19 sto chiedendo il rimborso della mia prenotazione S7FIMO annullata da Alitalia, Bologna Johannesburg del 17 marzo, da 4 mesi ormai. Ho provato a pagare con diverse carte, ma i problemi persistono sempre. Dreamtrips alias Worldaventures esperienze? Assolutamente disorganizzati. è un sito cinese, quindi non sottosta alle normative europee. L'autore di questo messaggio ne ha richiesto la rimozione. Riusciamo a capirci e mi dice che il mio rimborso si è possibile ma verrà approvato in costo di 30€, e già qua. Ho provato anche a compilare il form sul sito di Myytrip riportando CORRETTAMENTE numero di prenotazione e numero di ordine (quelli riportati sulla mia conferma) ma mi dice che tali numeri non sono corretti. Altro. Non è un'agenzia affidabile. L'autore ha la possibilità di pubblicarlo nuovamente se lo desidera.I messaggi sul forum di Tripadvisor possono essere modificati entro un periodo di tempo limitato. Truffati!Venduto un volo Tap air Portugal che non è mai esistito, visto che da Bologna la Tap non vola da ben prima del Covid19, come ci è stato riportato Direttamente dall’aereoporto Guglielmo Marconi di Bologna.Inserendo il numero del volo riportato dal documento di viaggio fornito da my trip sul sito diretto della compagnia aerea, il volo non esiste. State alla larga da questo sito!!! Sui siti delle relative compagni aeree non hanno idea dei codici di prenotazione da loro inviati! Se risiedi in un altro paese o in un'altra area geografica, seleziona la versione appropriata di Tripadvisor dal menu a discesa. Istruzioni per l'uso... Prenotazioni alberghiere - Preautorizzazioni, Come gestire i propri contributi e chiedere supporto, Sfoglia i 5.969 argomenti su questa destinazione: Discussione generale », http://www.tripadvisor.com/help/how_to_edit_your_posts, Staycation o la vacanza nella propria città. Ha un… La mail mi informa che la compagnia Kenya airways non emette voucher per il miei voli,ma solo biglietti aperti da usare entro giugno 2021. Perche allora ai nostri amici che dovevano condividere con noi il viaggio e hanno prenotato con gotogate i voucher li hanno dati in questi stessi giorni? Avevo acquistato a febbraio volo A/R per due persone Torino-Heraklion tramite Mytrip. Penso di venire in con la semplice richiesta di un voucher, anzichè il rimborso, ma sto valutando la possibilità di attivare una procedura di disconoscimento (chargeback) tramite la mia banca. Ciao anche io ieri ho prenotato un residence in australia in un isola in cui a fine dicembre nessun sito dava disponibilità, loro mi hanno inviato la conferma questa mattina presto perchè attendevano la risposta dell'hotel. Fakat 10 iş günü doldu ve hesabıma iade yapılmadı. Sufficiente leggere le testimonianze di @saraurbini, @stefanoF, @VALE... Saluti. Magari hanno solo bloccato i soldi senza prelevarli in attesa delle conferma. Il volo è stato annullato e mai pagato da parte di Mytrip ad Air Dolomiti. In short, they don't do online check in, which is really not relevant anyway. Utenti che conoscono bene questa destinazione e rispondono spesso alle domande degli altri viaggiatori. Non mi è stata prospettata alcun voucher ma solo di contattare telefonicamente il customer service e la cosa risulta impossibile. Spero di essere ricontattato il prima possibile altrimenti passerò tutto al mio legale. finora tutti gli hotel prenotati con loro sono stati perfetti. Altra situazione: dopo il pagamento mi apre una finestra con semaforo rosso, e quindi con prenotazione annullata. Quindi a parte il tempo ho guadagnato 120 euro. Ciao @roby71epatty, non è vero (tuo post nr. Rispondi. Istruzioni per l'uso... Prenotazioni alberghiere - Preautorizzazioni, Come gestire i propri contributi e chiedere supporto, Sfoglia i 5’969 argomenti su questa destinazione: Discussione generale », Staycation o la vacanza nella propria città. La mia prenotazione per isola Australia non si è mai trovata lì ho sollecitati ogni giorno e loro mi dicevano sempre di pazientare che tanto era fra 3 mesi. Qualcuno ne sa di più, magari?

Ultime Notizie Incendio San Vito Lo Capo, 17 Febbraio Ricorrenze, Via Giovanni Palombini Roma, Webcam Spotorno Autostrada, Ula Tirso Comune, Buon Compleanno Vita Mia, Andrea Mantegna Mappa Concettuale, Giorni In Tedesco, Discorso 10 Giugno 1940 Testo, Laurea In Scenografia Sbocchi, Diario Be You Rosa,